Home » Blog » MKTG 3.0 – Il Marketing Evoluto

 
 

MKTG 3.0 – Il Marketing Evoluto

 

Marketing Evoluto: cosa voglio intendere con questa definizione così particolare, e con un acronimo ancora più “strano”: MKTG 3.0?

Mktg 3_0

Le mie esperienze nel mondo del Marketing e della comunicazione per la vendita mi hanno portato spesso a fare una serie di ragionamenti su quanto velocemente cambino i contesti, i mercati, i target e anche gli strumenti che abbiamo a disposizione per “far vedere” il nostro Brand e i nostri prodotti e servizi.

Il biennio 2020/2021 ci ha insegnato che le velocità si sono addirittura elevate, più di quanto potessimo prevedere!

Questo implica una nuova consapevolezza sul Marketing e sui Tools da utilizzare: proprio per questo motivo ho deciso di creare un nuovo modulo formativo che ho battezzato: MKTG 3.0 – Il Marketing Evoluto.

Sabato 2 Aprile, in aula a Pescara, ci sarà molto di cui parlare e la presenza di imprenditori, liberi professionisti, consulenti e Coach è la testimonianza che tutte queste nuove competenze vanno costantemente allenate.

Partendo dall’evoluzione del concetto di Marketing (giusto per dirne una: dalle originarie “4 P” siamo passati alle “7 P”… in attesa di rimodulare a breve il numero) si entra negli argomenti “caldissimi”

  • Le nuove “Colonne del MKTG 3.0″
  • Il Poker del Posizionamento del Brand
  • Il Valore della Reputazione
  • Le 5 V per il tuo Self Marketing
  • I “fantastici 8″ del Personal Branding
  • Marketing 3.0: fiducia o credibilità?
  • La vera sinergia: Business & Marketing
  • 10 nuovi punti di vista
  • Il match del secolo: bisogno Vs desiderio
  • The Brain Choice

8 ore di formazione e di vero “allenamento” pratico, per avere a disposizione una “cassetta degli attrezzi” ampia, maneggevole e facile da usare.

E non dimentichiamo una regola fondamentale: IL CLIENTE NON COMPRA, MA SCEGLIE.

Ti aspetto in aula!!!

Roberto

Tag: , ,

CONDIVIDI SUI SOCIAL

 

Nessun commento

Sii il primo ad inserire un commento

Inserisci un Commento


 
 
Impostazioni Cookie